I gadgets #DALIEXPERIENCE con la realtà aumentata

I gadgets #DALIEXPERIENCE con la realtà aumentata

Dal 25 novembre al 7 maggio 2017, Palazzo Belloni a Bologna ospita la mostra Dalí experience, e ABC Gadgets è partner ufficiale con i suoi souvenir, acquistabili nello shop a piano terra. Dalì experience è una mostra che si trasforma in un’esperienza culturale innovativa e immersiva grazie all’utilizzo di nuove tecnologie.

 

Non poteva mancare l’app Urrà di ABC!

Scaricate l’app Urrà e lanciatela. Inquadrando l’illustrazione stilizzata del volto di Dalì presente sui tanti gadget che troverete nello shop della mostra (proprio come quello che trovate qui), potrete scoprire molte curiosità e aspetti meno conosciuti del fantasmagorico artista catalano.
A Palazzo Belloni a Bologna potrete trovare circa 200 opere, provenienti dalla Collezione the Dalì Universe, una delle più ricche documentazioni della storia artistica di Dalí. Si tratta di 22 sculture museali, 10 opere in vetro realizzate alla fine degli anni ’60 in collaborazione con la famosa cristalleria Daum di Nancy, 12 Gold objects, più di 100 grafiche tratte da 10 libri illustrati e 4 sculture monumentali posizionate in punti strategici del centro storico di Bologna. Le opere formano un percorso interattivo e multimediale che invita il visitatore a partecipare a un’esperienza coinvolgente, anche grazie ai gadget speciali ABC che prendono vita grazie alla nostra app Urrà.